Alla 10KM di Reggio (non competitiva) mancano
- 00Giorni
- 00Ore
- 00Minuti
Cos’è?
La 10K di Reggio è una manifestazione NON COMPETITIVA ad andatura libera dedicata a tutta la famiglia. Si sviluppa su un percorso di 10km per le strade cittadine ed è dedicata a grandi e piccini, a runners amatoriali e camminatori con la voglia di trascorrere una giornata di sport e divertimento.
Dove?
A Reggio Emilia, domenica 17 Marzo 2024
Iscrizione
Nessun documento necessario
Nessun certificato medico necessario
L’iscrizione deve essere effettuata con modalità on line sul sito www.endu.it con pagamento tramite carta di credito, SatisPay o bonifico. Il costo del servizio di iscrizione on-line non è incluso nelle quote di iscrizione.
Le iscrizioni on-line apriranno a breve e chiuderanno alle ore 12:00 del 15/03.
Ci si potrà iscrivere al gazebo della segreteria presso la zona expo (Piazza della Vittoria) anche sabato 16/03 dalle ore 14 alle 18.
La quota d’iscrizione è di € 5,00 e non è rimborsabile in alcun caso.
Con l’iscrizione, il partecipante riceverà il pettorale e potrà accedere al ristoro al 5° km + quello all’arrivo in Piazza della Vittoria.
Importante:
L’iscrizione di persona minorenne dovrà essere effettuata da una persona esercente la patria potestà;
L’utilizzo di biciclette, monopattini o altri veicoli similari non è concesso;
Per iscriversi è obbligatorio compilare la liberatoria per l’utilizzo delle immagini che trovate:
Online (attiva a breve)
in Piazza della Vittoria per chi si iscrive al gazebo il giorno prima della gara;
Partenza e arrivo in Piazza della Vittoria secondo la mappa indicata sul sito (percorso 10K)
La partenza è prevista alle ore 9.30, l’arrivo dovrà avvenire entro le ore 11:30. Ogni partecipante è libero di percorrere il tracciato al passo che ritiene più idoneo.
Classifiche
Non sono previste classifiche trattandosi di manifestazione amatoriale non competitiva ad andatura libera.
Mancato svolgimento
Qualora la gara venga annullata e/o, comunque, non svolta per cause non dipendenti e/o non imputabili alla volontà degli organizzatori, compresa la revoca dell’autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti, l’iscritto nulla avrà a che pretendere da Atletica Reggio ASD, neppure a titolo di rimborso delle spese sostenute e di quelle sostenende, valendo la sottoscrizione della domanda di iscrizione anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa reintegratoria e/o soddisfattiva di un eventuale pregiudizio patrimoniale subito e subendo.